E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:476   luogo:lombardia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Lecco
Front office/back office
Descrizione azienda
Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione e veicoli commerciali. Grazie alla continua espansione ricerca una figura da dedicare alla gestione dei clienti che richiedono un noleggio di un mezzo.

Posizione
La figura, preferibilmente ma non necessariamente abituata al concetto del noleggio a breve termine e preparata su questo tipo di mezzi, dovrà occuparsi di:

-Accoglienza del cliente e raccolta delle esigenze
-Proposta della corretta soluzione di noleggio (inizialmente furgoni, poi, una volta formato, andrà anche sugli altri)
-Vendita e redazione del contratto
-Gestione del parco mezzi a disposizione con controllo in uscita e in entrata e micrologistica
-Registrazione sul gestionale delle pratiche fatte

Requisiti
Il nostro candidato ideale è una brava persona, con desiderio di fare un buon lavoro, posato e con la testa sulle spalle.

Non necessariamente proveniente dal settore, è abituato al rapporto con il pubblico e ha un approccio cordiale che faccia sentire benvenuti i clienti; è orientato al servizio e capace nelle vendite. Fiero di ciò che fa, vuole crescere e dare veramente il suo contributo in un’azienda dove chi vale cresce. Le prime 2 settimane di lavoro saranno dedicate alla formazione sul lavoro in sede centrale e verrà poi dislocato nella sede di Bulciago o Civate.

Altre informazioni
L’offerta prevede un contratto determinato da trasformare in indeterminato, o direttamente un indeterminato, a seconda della provenienza e della preparazione del candidato; formazione, affiancamento e premi completano il tutto.

Se ti piace lavorare con le persone e sei attratto da un mondo particolare dove i mezzi sono sempre più vari e tecnologici, inviaci il tuo cv con rif: TIS450.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 22/02/2024
Effetto Domino
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 2400
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |