E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:56   luogo:umbria   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Umbria > Perugia > Marsciano
Responsabile commerciale settore food
Ricerchiamo, per un nostro prestigioso cliente operante nel settore food, nello specifico olio e vino oltre che altri prodotti di qualità, un responsabile commerciale in grado di sviluppare una rete clienti/distributori sul territorio nazionale.
L’azienda già fornisce il settore aeronautico con importanti contratti con linee aeree, e punta ora a fare lo stesso con reti e catene di store a terra. Questo porterà la figura a dover ulteriormente sviluppare e gestire distributori, agenti e commerciali, sfruttando le sue competenze e conoscenze. Nello specifico lavorerà inizialmente nell’aprire linee di comunicazione da far poi gestire ai suoi commerciali, dovrà preparare strategie, creare report e far girare l’area riportando direttamente alla presidenza.
Idealmente nato nell’ambiente, non deve necessariamente provenire dal mondo del food ma deve comunque conoscere bene il settore e avere un’esperienza commerciale in un settore affine. Fluente in inglese, sia scritto che parlato, il nostro candidato ideale ha l’ambizione di poter crescere in un’azienda storica, ma al contempo contemporanea, in pieno sviluppo, dando il suo contributo in termini di creazione di una salda rete commerciale. Con buona leadership e abile stratega, è in grado utilizzare le sue capacità per far rendere al meglio l’intero team.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con relativi benefit oltre che un variabile molto premiante legato ai risultati portati.
Se sei appassionato di food e desideri tenere alta la tradizione italiana incrementandone la diffusione su grandi catene e non solo, inviaci il tuo cv con rif. BRC240.
Sede di lavoro Mercatello (Perugia).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Martedì 14/09/2021
Effetto Domino Srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 25674
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |