E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:1.070   luogo:roma   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lazio > Roma > Zona: Nord
Arredatore/Venditore showroom
Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio completati da competenza tecnica e assistenza, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un arredatore/venditore showroom.

La mansione, estremamente variegata, vede la gestione del cliente in tutte le sue fasi, dall’accoglienza alla raccolta delle necessità fino chiusura del contratto, a questo si unisce parte di progettazione (solitamente il cliente arriva con l’architetto o il progetto ma può capitare) e gestione dell’ordine dei materiali in collaborazione con il responsabile.

Il nostro candidato ideale, interior designer o architetto specializzato in interni, ha già svolto questa professione e ne è appassionato, sa come capire cosa vuole il cliente e sa fornirglielo con intelligenza, gentilezza e orientamento al risultato. Competente nell’utilizzo dei principali programmi per il disegno, è accorto e bravo nel gestire i clienti ma si sa anche rapportare con i colleghi.

Un’iniziale primo affiancamento verrà fatto per orientare la risorsa sul modus operandi dell’azienda, ma cerchiamo professionisti che desiderino contribuire con lealtà e passione alla crescita del team.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato, molta formazione e affiancamento e una vera opportunità di realizzarsi in un gruppo che premia chi merita.

Se ami lavorare con i clienti nel settore dell’interior design e sei alla ricerca di un’azienda che ti fa crescere e premia i risultati, inviaci il tuo cv con rif. DVS404. Area di lavoro Roma Nord.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 11/01/2023
Effetto Domino Srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 20892
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |