E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:186   luogo:milano   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano
Project Manager
Il nostro cliente è un’importante azienda di consulenza operante nel settore del monitoraggio di lavori e progetti di grande rilievo, soprattutto legati alla PA. Per un potenziamento dell’organico all’interno di un contest legato alla pubblica amministrazione nel settore aeronautico, necessita di un Project Manager che si occupi di gestire l’esecuzione dei contratti di acquisizione stipulati dalla PA stessa.

La mansione, decisamente di controllo e verifica, verte proprio sul monitoraggio dei programmi così da definire ed implementare processi e strumenti specifici. Più nel concreto la figura dovrà:
•verificare la congruità di dei progetti dopo aver acquisito la conoscenza delle clausole tecnico amministrative con cui sono stati stipulati
•capire se stanno venendo portati avanti nel modo corretto con gli strumenti adatti, la capacità di creare uno strumento informatico idoneo è titolo preferenziale
•capire se sono nel rispetto dei tempi e margini e rispondono alle esigenze per i quali sono stati scritti.

Il nostro candidato ideale, preferibilmente laureato in ingegneria, informatica o discipline scientifiche conosce bene la lingua inglese, scritta e parlata, ed ha un’elevata competenza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare, documenti di testo e fogli di calcolo/data base complessi.

La conoscenza del quadro normativo nel settore acquisti (codice degli appalti dei Contratti Pubblici, Normative del Procurement nel settore della Difesa, Normative inerenti la funzione di Direzione di Esecuzione e di Responsabile dell’Esecuzione e Direttive ANAC di riferimento) assieme ad una certificazione Project Management Professional completano il profilo pur non essendo requisiti obbligatori.

La posizione è infatti aperta anche a figure junior, con un paio di anni di esperienza in ruoli affini, che potranno essere formate per portare avanti la mansione.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione e benefit, tarati sulla competenza del candidato, lavorando in un contesto sfidante e di crescita.

Se hai scelto il settore del procurement e ami trovare soluzioni tra normative e regole, inviaci la tua candidatura con rif. CPM430. Sede di lavoro Milano Linate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 03/04/2023
Effetto Domino Srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 12246
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |