E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:459   luogo:lombardia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Bergamo
Technical Account Manager
Il nostro cliente è la sede europea di una multinazionale nel settore degli impianti farmaceutici. Dopo aver stabilizzato mercati importanti con sedi prestigiose negli USA, Russia, India e Cina, stanno costruendo il team in quest’area del mondo, crescendo sensibilmente. Per questa ragione, selezionano un Technical Account Manager per la loro sede europea a Bergamo.

La figura, costante punto di riferimento per il cliente, dovrà:
- Assicurarsi del perfetto funzionamento dell’impianto farmaceutico, ascoltando le esigenze del cliente e risolvendo tempestivamente eventuali problematiche legate agli aspetti tecnici (tramite contatto con i tecnici o raccolta di dati per offerte sostitutive adeguate).
- Contattare telefonicamente e visitare periodicamente clienti e potenziali clienti.
- Coordinarsi con il team tecnico, commerciale e di assistenza in ottica del raggiungimento degli obiettivi condivisi e lo sviluppo di nuove strategie di mercato.
- Organizzare ed eseguire programmi di manutenzione preventiva o risolutiva per eventuali problematiche emerse successivamente al collaudo dell’impianto.
- Condurre programmi di formazione e aggiornare costantemente il cliente rispetto alle nuove offerte tecnologiche del mercato.

Sveglio, carismatico e competente, il nostro candidato ideale ha conoscenza tecnica degli impianti farmaceutici e ha esperienza di almeno dieci anni nel settore. E’ fluente in inglese ed è capace nella gestione del rapporto con i clienti. E’ solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato. Formazione e possibilità di crescita.

Se ami il settore degli impianti farmaceutici e ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale e vivace, inviaci il tuo cv con rif. TTA436. Sede di lavoro Bergamo (Orio).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Martedì 02/05/2023
Effetto Domino srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 7104
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |