E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:472   luogo:lombardia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano > Legnano
IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE
È una di quelle realtà che sorprendono per i prodotti realizzati, le capacità sviluppate e i mercati conquistati: specializzata nella produzione di POMPE che trovano applicazione nei più svariati settori, sia primari che secondari, esporta nel mondo ampliando la propria clientela con soluzioni innovative, Qualità, grande attenzione e lealtà.

Per supportare la struttura commerciale si vuole inserire una/un IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE: una risorsa in grado di stilare offerte dettagliate – anche in inglese – con una padronanza tecnica coerente con un buon background di esperienza maturata- preferibilmente- nei settori valvole / pompe.
Conoscendo il disegno meccanico, analizza le richieste, cura la gestione documentale, le specifiche tecniche, la stesura / presentazione dell’offerta coordinandosi con l’Ufficio Tecnico per la preparazione dettagliata del dossier, segue i progetti definendo il timing e supportando la Produzione e la Logistica nella processazione degli ordini. In tandem con il Responsabile commerciale gestisce i rapporti con i clienti, definisce le condizioni da applicare, collabora con i Fornitori insieme all’ufficio Acquisti.

Cerchiamo una persona proattiva, con ottime capacità comunicative e organizzative, dotata di capacità analitiche, problem solving, gestione del tempo, INGLESE fluente, disponibilità alle - pur non frequenti – TRASFERTE worldwide.

I risultati eccellenti sono frutto di un magnifico gioco di squadra: è una realtà affiatata, coesa e meritocratica.
Si trova nel comprensorio di Busto Arsizio.
R23-007
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sabato 01/07/2023
HEADS UNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://www.jobonair.com/joboffers/detail/364951-impiegato-tecnico-com...
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 27594
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |