E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:459   luogo:lombardia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano > Legnano
IMPIEGATO/A ACQUISTI - MAGAZZINO
Ha sede a Legnano ed è una delle “piccole” realtà industriali nel settore della MECCANICA generale che “muovono il mondo”: ha necessità di assumere un IMPIEGATO multitasking, di estrazione tecnica / meccanica, a presidio degli acquisti - per carpenteria / torneria / trattamenti superfici - e della lavorazione conto terzi.
Oltre ad una buona conoscenza del disegno meccanico e dell’inglese scritto, deve avere una buona padronanza dei mezzi informatici: si occupa dei solleciti, dei carichi e scarichi del magazzino, organizza i ritiri, emette i DDT, crea le packing list.
Il ruolo richiede versatilità, ottime capacità organizzative, propensione a svolgere mansioni che si integrano in una figura dinamica ed efficiente, responsabile, precisa, solerte e affidabile.
R22-065
Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 26/01/2023
HEADS UNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://www.headshunters.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 30120
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |