E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:459   luogo:lombardia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano > Legnano
Animatore per anziani : corso online - a pagamento
L'animatore di residenze per anziani è una figura professionale che opera all'interno di un'equipe di specialisti e svolge un'attività finalizzata alla promozione dei processi di inserimento e partecipazione degli utenti anziani, residenti in strutture residenziali e semi-residenziali, nel contesto sociale.
In accordo con altre figure professionali organizza le attività educative, ricreative e culturali giornaliere di comunità di anziani. Promuove i processi di attivazione del potenziale ludico, culturale ed espressivo, curando anche gli aspetti organizzativi delle attività ricreative, artistiche e motorie.

Sede corso: modalità online con presenza fisica solo il giorno dell’esame. Sede esame: Busto Arsizio (Va)
Alla fine del corso verrà rilasciata un’attestazione regionale delle competenze acquisite, previo superamento esame finale.
Requisiti d'accesso:
- possesso di Licenza Media
- documenti in corso di validità
Durata corso: 40 ore.
Costo =390€
Fascia oraria lezioni :in definizione
Previsione di avvio: raggiungimento di almeno 10 iscritti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 03/06/2021
Acof
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 39102
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |