E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:1.366   luogo:lazio   Nuova Ricerca

Cerco Lavoro
Lazio > Roma
stesura TESI RECUPERO ESAMI COACHING UNIVERSITARIO
Se hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 LA DOCENTE con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterà e ti supporterà per la risoluzione dei tuoi problemi per info cell. 3391367937 mail: piera.pieri64@gmail.com l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in Italia cell. 3391367937 visitare linkedin o facebook cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sito . 3391367937 Le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 MAIL DI GMAIL.COM
A seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale LA DOCENTE DI QUESTO ANNUNCIO ELABORA UN PROPRIO PROGETTO REDAZIONALE PER OGNI STUDENTE CHE LO RICHIEDE.

All’interno di questo percorso di stesura TESI TESINE ELABORATI SCRITTI la Prof. esplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale REDATTO AD ALTI LIVELLI DI PROFESSIONALITA’

I suoi strumenti redazionali O DIDATTICI (NON SI ESCLUDE infatti ANCHE L’AIUTO PER SUPERAMENTO ESAMI UNIVERSITARI) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la REDAZIONE TESI. Tutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da TUTTA ITALIA.

In questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste CON L’ESITO FINALE DELLA PRODUZIONE DI ELABORATI SCRITTI PROFESSIONALI, RICCHI DI APPROFONDIMENTI TEMATICI CHE SI CANDIDANO AL MASSIMO DEL PUNTEGGIO FINALE.

La docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (NON SI ESLUDE AIUTO PER RECUPERO MATERIE O SUPERAMENTO ESAMI)

CONSULENZE INIZIALI GRATUITE, ESPERIENZA, VERSATILITA, CORTESIA TUTELA DELLA PRIVACY.
Astenersi perditempo. MAIL.COM MAIL PIERA.PIERI64@ GMAIL.COM
Lunedì 18/03/2024
pierina Pieri
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Visite: 44856
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |