E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lazio > Roma > Zona: Est
Accettatore/coordinatore officina automotive
Il nostro cliente è una concessionaria storica dell’area di Roma est, punto di riferimento da diversi anni. Per una riorganizzazione interna dovuta alla preparazione per l’inserimento di nuovi marchi, inserisce un accettatore/coordinatore officina.

La figura, con pregressa esperienza sia nel settore officina meccanica che carrozzeria, è in grado di accogliere il cliente, comprenderne le esigenze e gestirlo al meglio proponendogli ciò che gli occorre, ma ha anche un’esperienza tecnica per organizzare al meglio i carichi di lavori dei meccanici presenti. Supportato tecnicamente da un diagnostico esperto interno, è in grado di capire il peso di ogni lavoro e assegnarne risorse e tempi.

La mansione vede:
accettazione clienti
distribuzione ordini di lavoro ai meccanici (e alla carrozzeria esterna)
riconsegna vetture

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato e possibilità di crescita interna.

Se l’officina è il tuo mondo e vuoi lavorare in un’azienda che può darti una concreta possibilità di realizzazione, inviaci il tuo cv con rig. AAC370. Sede di lavoro Roma est, Tivoli.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Martedì 22/11/2022
Effetto Domino Srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 32832
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |