| QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di 
 INGEGNERE ELETTRONICO – FIRMWARE DESIGN
 Sede di lavoro: area bolognese
 
 La risorsa prescelta, all’interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D relativo allo sviluppo di macchine per applicazioni industriali, sarà coinvolta in attività di progettazione firmware di nuovi prodotti o di manutenzione/ottimizzazione progettuale di prodotti esistenti.
 
 Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
 - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/Informatica/Automazione/Meccatronica;
 - esperienza di almeno 2 anni in progettazione di FW per applicazioni embedded con architettura a microcontrollore;
 - esperienza di programmazione in linguaggio C/C++, Assembly;
 - solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc);
 - dimestichezza nell'utilizzo di Linux;
 - debug del firmware, partecipazione alle fasi di testing e validazione;
 - capacità di lettura e comprensione di schematici HW, dimestichezza con strumentazione elettronica;
 - abitudine alla documentazione dei progetti;
 - abitudine all’uso di strumenti di gestione delle revisioni del codice (git / svn) e di strumenti di bug tracking e gestione documentale (Atlassian JIRA / CONFLUENCE) sarà considerata requisito preferenziale.
 
 Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.
 
 Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
 
  
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 |