Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, una centralinista/ receptionist da inserire in organico.  
La figura si occuperà principalmente della gestione del centralino, a questo si aggiunge l’accoglienza clienti e fornitori, l’accettazione e smistamento posta e un’attività di piccola segreteria con prenotazioni voli, trasferte e alberghi per la direzione. 
Sveglio, disponibile e organizzato, il nostro candidato ideale ha esperienza pregressa in ruoli di segreteria, abituato a lavorare in un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra è fondamentale.  
L’offerta prevede un iniziale contratto di stage da trasformarsi poi a tempo indeterminato, è prevista formazione e una reale possibilità di crescere all’interno dell’azienda. 
Se ami stare a contatto con le persone e hai voglia di dare un reale contribuito alla società, inviarci il tuo curriculum con rif. SDD235. Sede Roma Nord. 
		 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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