Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure:  ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE 
La risorsa si occuperà della registrazione e rendicontazione transazioni commerciali, in particolare di registrazione banche e gestione flussi di cassa, scritture di contabilità generale, adempimenti fiscali e previdenziali, fatturazione attiva, fatturazione fornitori italiani ed esteri. 
Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea. 
Si valutano anche profili di neolaureati ma con interesse nel settore.  
Si richiede meticolosità, affidabilità, e riservatezza. 
Sede di lavoro: Roma – Casal Palocco 
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. 
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì e sabato mattina. 
		 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 		 |