E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lazio > Roma
Meccanico/Meccatronico auto
Ricerchiamo per un nostro cliente, gruppo storico e al contempo giovane e in forte crescita su Roma e Viterbo, un meccanico/meccatronico auto.

Il nostro candidato ideale deve essere in grado di fare in completa autonomia la manutenzione ordinaria e straordinaria come le frizioni, i motori ecc.

Oltre all’essere capace di utilizzare il tester, costituisce titolo preferenziale l’aver competenze di elettronica. Appassionato, curioso e abile nel risolvere problemi, sa lavorare in team e contribuire, con il suo lavoro, ai risultati aziendali.

L’offerta prevede un contratto nazionale del commercio (13esima e 14esima) a tempo determinato o indeterminato a seconda delle competenze del candidato.

Se hai scelto questo lavoro e cerchi una nuova sfida in un’azienda in crescita, inviaci il tuo cv con rif. ATM356. Sede Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 28/11/2022
Effetto Domino
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 28068
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |