E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:479   luogo:lombardia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Pavia > Voghera
MAGAZZINIERE AUTISTA
Parliamo di meccanica di precisione: un’azienda storica, nel Vogherese, che da oltre cinquant’anni progetta e produce organi di trasmissione del moto, di ogni tipo e dimensione.
Per loro ricerchiamo una figura operativa con il duplice incarico di MAGAZZINIERE / AUTISTA, una persona precisa e meticolosa, che deve gestire il carico e scarico merci - controllando i Documenti Di Trasporto (con verifica e conteggio dei pezzi) - l’imballo dei prodotti da consegnare ai clienti e dei semilavorati da consegnare ai fornitori, nonché l’etichettatura dei medesimi.
È previsto l’utilizzo del muletto frontale (con patentino, conseguibile internamente) e del seghetto automatico per il taglio dei pezzi in acciaio da lavorare.
A completare il mansionario, la preparazione del carico e la consegna / ritiro dei prodotti a Clienti e Fornitori, dislocati perlopiù nell’hinterland milanese.

Il ruolo richiede attenzione e accuratezza: pensiamo ad una persona ordinata e scrupolosa, proattiva e collaborativa, preferibilmente con una buona esperienza pregressa, anche se breve, in una posizione simile.

Si tratta di un tempo indeterminato, full time diurno, possibilità di eventuali straordinari.
R24-008
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 08/04/2024
HEADS UNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://headshunters.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 174
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |