E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lazio > Roma > Zona: Est
Ingegnere sistemi di sicurezza aeronautica
Il nostro cliente è un’importante azienda di consulenza operante nel settore del monitoraggio di lavori e progetti di grande rilievo, soprattutto legati alla PA. Necessita di un ingegnere capace nei sistemi di sicurezza aeronautica per la valutazione di documentazione necessaria per la certificazione di aeromobili.

La mansione, estremamente sfidante e interessante, quasi unica nel suo genere, prevede:
• Il Valutare la documentazione sulla sicurezza fornita dal responsabile della progettazione del sistema per dimostrare la conformità ai requisiti di sicurezza.
• Una collaborazione nello stabilire i requisiti di sicurezza e i mezzi di conformità applicabili.
• La partecipazione a diversi programmi di certificazione nazionali e internazionali, con interessanti viaggi e trasferte, come specialista della sicurezza.

Il nostro candidato ideale, laureato in ingegneria aeronautica, meccanica o aerospaziale, ha lavorato per almeno 2 anni nel settore della sicurezza aeronautica e conosce i sistemi FHA, SFHA, Pasa e Dall Allocation oltre che gli standard di aviazione ARP4761 e ARP4754A. La selezione è valida anche per coloro che conoscono comunque questi sistemi e provengono dalla safety nel settore automotive, ferroviario o energetico.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarata sulle competenze del candidato, formazione e valore derivanti dall’importanza del lavoro svolto.

Se desideri mettere in pratica le tue competenze in un settore sempre all’avanguardia, unico nel suo genere, inviaci la tua candidatura con rif. CSI431. Sede di lavoro Roma Est.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 03/04/2023
Effetto Domino srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 13812
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |