E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Emilia Romagna > Bologna > Minerbio
Operaio/a piegatore
Il nostro cliente è un’importante azienda nel settore della lavorazione dei laminanti conto terzi. Punto di riferimento nel mercato nazionale ed internazionale grazie all’utilizzo di macchinari innovativi e uno staff altamente specializzato, è garante nella qualità e rapidità nelle consegne ai clienti. Per la continua crescita necessita di 1 operaio/a piegatore di lavorazioni in lamiera.

La figura deve provenire dal settore carpenteria meccanica leggera e di precisione. Deve saper leggere il disegno tecnico e la programmazione delle macchine e saper piegare in autonomia.

La mansione vede:

•Il piazzamento della macchina
•La programmazione CNC a bordo macchina
•Il piegare la lamiera con ferro, acciaio e alluminio.

Il nostro candidato ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni nella piegatura di lamiera e sa utilizzare le macchine Trumph e Vimercati. E’ capace e autonomo nella programmazione del linguaggio delle macchine e nella lettura del disegno tecnico.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione sul campo in un ambiente dinamico. Il lavoro è su un’unica turnazione diurna. Sede di lavoro Minerbio (Bologna)

Se vuoi lavorare in un’azienda altamente specializzata e la piegatura è la tua passione, inviaci il tuo CV con rif. GOP434
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 24/04/2023
Effetto Domino Srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 7446
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |