E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lazio > Viterbo
Meccanico/Meccatronico
Il nostro cliente, importante gruppo in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi tra Roma e Viterbo, necessità di un meccanico competente ed esperto per la sede di Viterbo.

Dedito alle lavorazioni di tutte le vetture che entrano in officina, portando a termine le riparazioni inerenti manutenzione ordinaria, straordinaria e tutte quelle in regime di garanzia, dovrà svolgere tali mansioni rispettando i tempari forniti dal costruttore.

Tra le sue mansioni, oltre alla normale attività di riparazione, collaudo delle vetture, consultazione dei portali dei diversi costruttori ed uso di strumentazione diagnostica.

Selezioniamo una persona che abbia già svolto il lavoro e sia autonomo su:
• manutenzioni ordinarie (tagliandi, sostituzione dischi e pasticche, ecc…)
• manutenzioni straordinarie (frizioni, distribuzioni, smontaggio motori, cambi, ecc…);

Una figura quindi con elevata esperienza sia sulla parte di meccanica sia elettronica. Preferibilmente competente sul marchio Hyundai, avrà come supporto l’accettazione che lavorerà per programmargli il lavoro e il responsabile service.

L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttività.

Se cerchi un gruppo giovane in cui crescere, inviaci il tuo cv con rif. AMM354. Sede di lavoro Viterbo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 14/09/2022
Effetto Domino srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 16230
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |