E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:476   luogo:lombardia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Monza
Meccatronico
Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione, logistica e edilizia. Come concessionaria per carrelli elevatori sta vivendo una forte crescita e necessita di un tecnico meccanico per i carrelli elevatori.

La persona selezionata dovrà occuparsi di:
1.fare assistenza ordinaria sui carrelli elevatori (e quindi forche e catene),
2.fare assistenza straordinaria sui carrelli elevatori sia della parte elettrica che meccanica,
3.manutenzione delle batterie,
4.fare diagnosi.

Il nostro candidato ideale proviene dal settore, sia come meccanico interno che come esterno. Altrimenti può essere un meccanico/meccatronico di camion o auto ma anche di macchine agricole; capace di sporcarsi le mani, è abituato a fare un po’ tutti i lavori. Può anche provenire dalla manutenzione su grandi macchinari che hanno sia la parte elettrica che meccanica e oleodinamica.

Produttivo, capace e amante del lavoro, sa dove mettere le mani e non disdegna una formazione costante e la seria possibilità di una crescita continua. Leale e desideroso di lavorare in un team, ama dare un eccellente servizio ai clienti e risolvere problemi.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basata sulle competenze del candidato, furgone aziendale, welfare, pc, telefono e diaria. Formazioni e corsi vengono erogati costantemente per mantenere la formazione sempre aggiornata.

Se sei un meccanico o un meccatronico e cerchi un’azienda seria e concreta in cui poter lavorare serenamente, con ottimo stipendio e benefit, inviaci il tuo cv con rif. TMM470. Sede di lavoro in provincia di Como o Lecco.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venerdì 10/11/2023
Manuela
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 7446
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |