E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lombardia > Monza > Cesano Maderno
Modellista
Ricerchiamo, per un nostro cliente, azienda italiana all’avanguardia nella produzione e vendita di abbigliamento professionale e sanitario, un modellista per rafforzare il reparto sartoria.
La risorsa avrà il compito di sviluppare il prototipo del prodotto da realizzare, facendo grafici con l’aiuto del software Genius Eplus che poi verranno stampati su carta. Potrebbe poi essere chiesto supporto anche nel taglio e nel confezionamento. È importante che sia in grado di eseguire anche lo sviluppo del fuori taglia dai modelli standard.
Dedito al lavoro, appassionato e attento, il nostro candidato ideale ha esperienza pregressa nel ruolo e conosce il programma utilizzato per fare i modelli, non si aspetta la creatività della moda ma desidera un posto di lavoro sano dove poter crescere e far bene.
È previsto un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato.
Se hai voglia di lavorare in un ambiente in cui il tuo contributo può essere un valore aggiunto e in cui poter collaborare con il team di lavoro, inviaci il tuo curriculum con rif. MLS239.
Sede: Cesano Maderno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 13/09/2021
Effetto Domino Srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 33636
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |