E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:161   luogo:sicilia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Sicilia > Ragusa
LAVORO SERIO DA CASA
Vuoi dare una svolta alla tua vita entro i prossimi 12 mesi?

Bene! Non dovrai fare altro che entrare nella COMMUNITY aziendale, condividere la MISSION dell’azienda e l’azienda condividerà con te gli utili.

Hai bisogno solo di un PC, di una connessione ad INTERNET e della voglia di apprendere una nuova professione, o meglio un modo nuovo ed efficace di svolgere una professione antica.

Puoi scegliere liberamente il luogo in cui svolgere la tua attività ed il ritorno economico che ne ricaverai (semplice risparmio/entrata extra/fonte principale di guadagno) dipenderà dal tempo che deciderai di investire in questo progetto.

Il resto lo fanno l’azienda e la community, fornendoti tutti gli strumenti necessari per guidarti verso la piena realizzazione professionale ed economica.

Avrai infatti la possibilità di accedere gratuitamente ad una SCUOLA DI FORMAZIONE, attraverso la quale acquisirai competenze in materia di Comunicazione e Digital Marketing, ed il supporto costante di un Team di professionisti.

Si richiede la partecipazione ad un Webinar informativo, in cui verrà fornito ogni dettaglio.


TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Domenica 23/01/2022
GREEN AGENCY
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 18768
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |