E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lazio > Roma > Zona: TUSCOLANA PRENESTINA
IMPIEGATI /E COMMERCIALI
Nella costellazione dei “compro-oro” c’è chi si distingue per serietà e rigore: il nostro cliente - presente da anni sul mercato nazionale con diverse sedi in Italia Centro/Settentrionale – si è conquistato considerazione, stima, e un’ottima visibilità commerciale.

Per l’attività su Roma- distribuita su tre sedi in città – selezioneremo 2 IMPIEGATI/E dedicati all’acquisto di oro e preziosi.

La posizione richiede ottimo approccio commerciale, cortesia, autorevolezza, sicurezza di sé: essenziale è stabilire con l’interlocutore una immediata relazione diretta, chiara, di reciproca fiducia.

La persona inserita sarà adeguatamente formata finché sarà in grado di relazionarsi opportunamente in autonomia. È richiesto un diploma (scuola secondaria superiore), la capacità di utilizzare i mezzi informatici (Office, e soprattutto Excel) e una significativa esperienza nella vendita. Possibilmente, disponibilità immediata.

Si offre un full time, tempo determinato finalizzato all’indeterminato, contratto commercio, 14 mensilità, premio e bonus. Netto mese 1.100 / 1.300 €.

Per la particolare tipologia dell’attività si richiede il certificato casellario giudiziale e cInviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Rif. 23-024

https://www.jobonair.com/joboffers/detail/412159-impiegati-e-commerciali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 15/04/2024
HEADS UNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://www.headshunters.it/
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 6732
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |