E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:197   luogo:milano   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano
Responsabile di filiale
Il nostro cliente è azienda leader nel nord Italia nel settore della carrozzeria. Caratterizzati da uno spiccato orientamento al cliente, gestiscono in modo eccellente sia i sinistri degli automobilisti che i clienti diretti. Fiduciari delle più importanti compagnie assicurative, vantano uno staff altamente specializzato e professionale che assicura un’offerta e servizi integrati a tutti i clienti. Oggi sono in fortissima crescita, e necessitano di un responsabile di filiale per la sede di Milano Sud, fiore all’occhiello di tutta l’azienda.

La mansione, estremamente sfidante e completa, essenzialmente ha a che vedere con la gestione completa della filiale, guardando i numeri e lavorando con il team per arrivare e superare i risultati previsti. Nel dettaglio, ci si aspetta che:
1.Gestisca le attività di programmazione, pianificazione e coordinamento delle squadre di lavoro
2.Analizzi e riorganizzi i processi per ottimizzare tempi e costi e per il miglioramento dei flussi logistici e dei livelli di servizio cliente
3.Progetti nuovi flussi operativi e modelli decisionali
4.Monitori le attività e i risultati del!' impresa in un'ottica di miglioramento continuo
5.Si occupi con attenzione della gestione diretta del cliente finale con obiettivi misurati di Customer Satisfaction
6.Gestisca le risorse umane operanti nel centro, suddivisi per aree di risultato, fatturato e costi.

Da quanto descritto, selezioniamo qualcuno, preferibilmente proveniente dal settore, che sia in grado veramente di guidare un team con doti manageriali e forte orientamento al risultato, in grado di guardare e analizzare i numeri così da definire le giuste strategie.
Con un’esperienza di almeno 5 anni in ruoli equivalenti di gestione, in ambiti tecnici/meccanici/metalmeccanici, ha quindi sviluppato competenze per analizzare, riorganizzare e ottimizzare la struttura e i processi, al fine di massimizzarne l'efficienza. Bravo a organizzare e gestire, il nostro candidato ideale ha doti analitiche e capacità organizzative, problem solving e doti relazionali che gli permettono di inserirsi in un team e prenderne la leadership con naturalezza.

L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, composto da un fisso più un variabile e benefit legati all’esperienza e provenienza del candidato.

La sfida è importante, il gruppo è estremamente vivace e desidera persone appassionate e orientate alla crescita. Se è questo che cerchi inviaci il tuo cv con rif. ARF490. Sede di lavoro Milano su
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venerdì 10/11/2023
Chiara
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 6966
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |