E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lazio > Roma
Stagista venditore sala mostra
Ricerchiamo per un nostro cliente, storia azienda romana attiva nel settore edile in tutte le sue sfumature, uno stagista da avviare al ruolo di venditore per l’ampliamento della sala mostra.
La figura verrà inserita nella sala mostra dedicata alle finiture e arredo bagno. La sua mansione diventerà quella di consulente che accompagnerà il cliente in tutte le fasi di vendita. Inizialmente affiancata dal personale presente che si prenderà cura della sua formazione, crescerà gradualmente fino a svolgere il ruolo in completa autonomia.
Appassionato del settore, attento e volenteroso, il nostro candidato ideale è portato per la vendita ed è abile nell’utilizzo di AutoCad.
È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di assunzione a tempo indeterminato
Se ti piace il mondo dell’arredo e delle finiture e vuoi affinare le tue conoscenze nel settore contribuendo alla crescita dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. DMS236.
Sede: Roma, zona Bufalotta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Martedì 31/08/2021
Effetto Domino Srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 35688
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |