E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Annunci Trovati:476   luogo:lombardia   Nuova Ricerca

Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano > Legnano
MONTATORI E MONTATORI TRASFERTISTI
Lo stabilimento è bello grande, è stato costruito per progettare, produrre, collaudare e testare impianti di granigliatura standard e su misura, investendo sulle strutture e soprattutto su chi vi lavora.
L’attenzione e la cura riservata ai clienti parte dalle persone d’azienda che ne determinano il successo: la crescita worldwide richiede l’inserimento di Montatori e Montatori Trasfertisti.

Servono persone esperte o desiderose di imparare, pur con buone basi di competenze pneumatiche, elettriche, oleodinamiche e di montaggio, per lavorare in sede ma anche disponibili a trasferte brevi/medie o medio/lunghe.
Cerchiamo persone volenterose e propense al lavoro di squadra, serie e responsabili. Per le trasferte serve l’inglese e/o il francese.

L’habitat è coeso e affiatato, il trattamento retributivo è senz’altro stimolante. La sede è nel Legnanese.


R23-023
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 18/04/2024
HEADS HUNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://headshunters.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 9756
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |