E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano
IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A J
Il settore è particolare, tratta l’acquisto e la vendita di orologi di lusso, una realtà aziendale particolarmente attiva, in continua evoluzione rispetto ad un mercato orologiero sempre più dinamico.

Hanno necessità di un/una IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO /A J, al/la quale sarà assicurato sia il supporto per lo sviluppo professionale che la possibilità di lavorare anche in Smart Working.

La persona che selezioneremo si occuperà di prima nota, fatturazione, cassa, modulistica antiriciclaggio, inserimento/controllo dati. Idealmente una persona diplomata in ragioneria o affini, desiderosa di crescere, con un approccio analitico: una persona precisa e responsabile, dotata di iniziativa e senso organizzativo.

Si lavora dalle 10 alle 18, con la possibilità di concordare un part time verticale di tre giorni settimanali. L’habitat è sereno, vivace e accogliente, la sede è in zona centro, a Milano.

Per la tipologia di attività è richiesto il certificato giudiziale e carichi pendenti.

R24-006
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 18/04/2024
HEADS HUNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio http://www.headshunters.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 576
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |