E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Cerco Lavoro
Lombardia > Milano
TESI TESINE DA DOCENTE
L'OGGETTO E L'AMBITO DELL'IMPEGNO DELLA PROFESSORESSA spazia fra AIUTO per STUDENTI RICHIEDENTI INTERVENTI FORMATIVI IN AMBITO REDAZIONALE E DIDATTICO.



La professoressa in qualità di formatrice lavora a stretto contatto con lo studente traducendo le richieste di quest'ultimo in specifici interventi formativi.



La sua figura professionale si basa anche e soprattutto su una conoscenza di base forte e concreta in ambito di TUTORAGGIO UNIVERSITARIO.

In altri termini, la DOCENTE interviene nella definizione e nella realizzazione di un adeguato approccio ALLE REDAZIONI, possedendo una consolidata conoscenza della DIDATTICA UNIVERSITARIA E/O DELLE TECNICHE DI REDAZIONE UNIVERSITARIE.

Le sue competenze gravitano attorno alla formazione e saranno IN GRADO DI RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI DI STESURA TUTTI GLI STUDENTI IN DIFFICOLTA' potranno chiamare 3391367937;



referenze visibili su LINKEDIN, E FACEBOOK CONTATTARE LA DOCENTE ALL'INDIRIZZO piera.pieri64@gmail.com per scrivere una e-mail

MAX PROFESSIONALITA CORTESIA E TUTELA DELLA PRIVACY PER LO STUDENTE RICHIEDENTE 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM
Martedì 26/03/2024
PIERA PIERI
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Visite: 16824
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |