E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano > Magenta
TECNICO ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUE REFLUE E RIFIUTI
Il lavoro per lo più si svolge all’aperto, per condurre e manutenere gli impianti in sede o presso i clienti, accettare e controllare lo scarico di autocisterne di rifiuti liquidi, prelevare campioni, registrare dati, compilare registri on line.

Il candidato ideale – TECNICO ADDETTO IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUE REFLUE E RIFIUTI - è un giovane diplomato – indirizzo tecnico meccanico / elettronico / chimico - disposto a lavorare su tre turni e con reperibilità: ben organizzato, metodico, propenso a lavorare in squadra ma anche residente nei pressi, perché – quando è reperibile - è richiesta la presenza entro 20, max 30 minuti dalla sede. Ben accetti anche i candidati con esperienza.

L’Azienda è pluridecennale e si è sempre distinta per l’attenzione all’ambiente e la sostenibilità calata nel concreto quotidiano lavorativo.
La vision della dirigenza è dinamica: l’approccio culturale consente una crescita continua, nei servizi e nei settori a cui si propone: ECOLOGICA NAVIGLIO : visita-virtuale-impianto

R23-006
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venerdì 26/05/2023
HEADS UNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://www.headshunters.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 29214
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |