E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lombardia > Varese > Busto Arsizio
PRATICANTE COMMERCIALISTA
Il Dottore Commercialista nostro cliente è il fondatore di uno Studio ormai radicato sul territorio: bella clientela di diverse tipologie e dimensioni, brillante background.
La sua aspirazione è condividere il carico di lavoro - in costante aumento - con un professionista giovane e desideroso di crescere, con una concreta prospettiva di carriera.
La nostra selezione è mirata ad identificare un/una PRATICANTE COMMERCIALISTA, persona qualificata, formata e competente, in grado di gestire a tutto tondo ogni tipologia di cliente, in tutti gli ambiti contabili e fiscali: un vero alter ego del titolare dello Studio.
Pensiamo ad una persona già esperta dei ritmi che la professione impone, abituata a relazionarsi con autorevolezza e pazienza: una persona coscienziosa e proattiva capace di conquistare la fiducia di un ampio portafoglio di clienti fidelizzati e abituati ad un servizio di ottimo livello.
L’offerta retributiva sarà strutturata sulla base di valutazioni condivise. La sede dello Studio si trova a Busto Arsizio.
R23-005
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 04/10/2023
HEADS UNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://www.headshunters.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 25830
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |