E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Veneto > Treviso
Geometra capo commessa
Il nostro cliente è un’importante azienda operante nel campo degli impianti, delle ristrutturazioni edili, messa a norma e manutenzione degli impianti tecnologici su tutto il territorio nazionale, sia per Enti Pubblici che per Committenti Privati. Grazie ad una costante espansione necessita di un responsabile di commessa per seguire una serie di cantieri nella regione.

La figura sarà vero e proprio punto di riferimento per i cantieri in Veneto e, come tale, dovrà occuparsi della loro gestione, in termini di tempi, lavori, budget ,materiali, ecc. In grado di gestire lavori impiantistici elettrici e meccanici, ma anche civili, dovrà occuparsi di:

1)interfacciarsi con il committente relazionandosi con il project manager dell’impresa, con i vari capocantiere e subappaltatori
2)pianificare le tempistiche dei lavori,
3)controllare la contabilità nel rispetto delle marginalità previste.
4)coordinare i vari subappaltatori e operai dei cantieri aperti.

Sarà sui cantieri e avrà come sede la propria dimora non essendoci un ufficio in loco.

Il nostro candidato ideale ha capacità di gestione di commesse di impianti elettrici e, più in generale, è abituato a gestire commesse di lavori chiavi a mano. Competenze impianti elettrici nel settore ospedaliero e uso di autocad e primus costituiscono titolo preferenziale.

L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno.

Se sei abile e capace nel coordinare risorse e far portare risultati nei tempi previsti con le giuste marginalità, lavorando su cantieri impiantistici di elevato livello, inviaci il tuo cv con rif. IRC402. Sede di lavoro Treviso e regione Veneto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Martedì 17/01/2023
Effetto Domino Srl
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 16080
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |