E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lombardia > Varese > Saronno
TECNICI DI ASSISTENZA PRESSE ED ACCESSORI STAMPAGGIO AD INIEZIONE M P
Radicata nella conduzione di stampo familiare che attinge ad una storia più che decennale, ha stabilimenti produttivi distribuiti in 5 paesi.
In questa Azienda sanno bene che i tecnici qualificati sono una risorsa preziosa: è quindi ben attenta ai cambiamenti di mercato e fa sue le aspirazioni e le aspettative di chi cerca un ambiente di lavoro orientato a valori umani e formativi basilari.
Per la sede brianzola selezioniamo TECNICI DI ASSISTENZA PRESSE ED ACCESSORI STAMPAGGIO AD INIEZIONE MATERIE PLASTICHE: persone qualificate con un background fondato su esperienze in posizioni analoghe nel medesimo settore.
Il ruolo richiede competenze tecniche ad ampio raggio, una buona padronanza dell’inglese e la piena disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale (prevalentemente Italia settentrionale).

La gestione e la selezione delle candidature sono a cura del nostro Committente.
R22-062
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Domenica 26/03/2023
Heads Hunters
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://www.headshunters.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 31158
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |