E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano > Legnano
RESPONSABILE MAGAZZINO
Nata nel primo dopoguerra dalla passione per il mondo delle pelli, l’Azienda nostra cliente si è conquistata reputazione internazionale e importanti risultati dedicandosi alla commercializzazione di pellami pregiati.

A breve, per la sua sede del Legnanese, dovrà sostituire il RESPONSABILE MAGAZZINO: un ruolo strategico che richiede esperienza specifica pregressa.
La persona che cerchiamo dovrà gestire le operazioni quotidiane inerenti la ricezione, la preparazione, la distribuzione e lo stoccaggio delle merci, la gestione ottimale delle scorte.

Saranno suoi compiti l’accurato controllo delle entrate e delle uscite, la preparazione delle bolle, l’inserimento dei dati nel gestionale, l’inventario annuale, l’organizzazione delle spedizioni ed il contatto con i corrieri.

La responsabilità dell’incarico implica un background significativo: almeno 2-3 anni in una posizione analoga nel settore conciario o in aziende affini operanti nel comparto della pelletteria o della calzatura. Patente e utilizzo del muletto, ottime capacità organizzative e relazionali, problem solving, padronanza dei mezzi informatici, basi di inglese.

L’inserimento prevede un periodo di affiancamento con l’attuale responsabile.

R22-057
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 16/11/2022
HEADS HUNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://www.headshunters.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 17472
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |