E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano > Legnano
MANUALISTA
La struttura organizzativa dell'Azienda di macchine per packaging nostra cliente è ben impostata, responsabilità e doveri sono distribuiti per supportarne la crescita: è ora urgente assumere un bravo MANUALISTA, con una formazione di base tecnico / meccanica.

La persona ideale deve saper realizzare manuali di istruzioni d'uso e manutenzione, deve saper comunicare e scrivere contenuti complessi in maniera chiara semplice, efficace, oltre a produrre schede tecniche, foto, disegni in 3D e illustrazioni. Collabora strettamente con l’Ufficio Tecnico e la Produzione per comprendere caratteristiche e funzioni delle macchine.

Il ruolo richiede eccellenti doti di comunicazione, ottima conoscenza della terminologia tecnica, la padronanza di Power Point, Photoshop, InDesign, Illustrator.

Per la sede del Legnanese cerchiamo una persona precisa, organizzata, capace di stabilire le priorità e rispettare le scadenze, incline al team working, con un’ottima padronanza dell'Inglese.

R22-061
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 16/11/2022
HEADS UNTERS
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio https://www.jobonair.com/joboffers/detail/340329-manualista
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 31164
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |