InSupport srl, azienda che da oltre un trentennio si occupa di assistenza tecnica presso clientela nazionale e multinazionale su tutto il territorio nazionale, cerca:
Tecnici Informatici per attività di Help Desk applicativo e sistemistico agli utenti delle diverse aziende del Gruppo
Le persone svolgeranno:
- attività di supporto diretto su server, client, apparati di rete, telefonia e periferiche coordinandosi con il supporto centrale
- attivazione e coordinamento attività dei fornitori di servizi sistemistici e applicativi ove necessario
Requisiti e conoscenze
- Conoscenza di: ambienti di virtualizzazione VMware, Microsoft Windows Server, Domini Active Directory, Microsoft Exchange, O365, Linux
- gestione web server e application server, sistemi di storage SAN e NAS
- conoscenze di Backup, Disaster recovery, Security administrator, reti LAN/WAN, problematiche di integrazione, tuning e monitoraggio servizi.
Inviare CV con foto in formato PDF
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|