E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Trentino-Alto Adige > Bolzano
COLLABORATORI in SMARTWORKING Back Office
CERCASI 20 COLLABORATORI motivati a lavorare part-time da PC e stabile connessione INTERNET.

L'attività in SMARTWORKING (lavoro da casa) prevede un affiancamento nella squadra già esistente e prevede una mansione iniziale di offerta informazioni riguardo a come ridurre a zero le spese energetiche luce e gas optando per una fornitura da fonti energetiche rinnovabili eco-sostenibili .

La collaborazione prevede anche una FORMAZIONE GRATUITA con tempi programmabili per acquisire una competenza digitale ed accedere ad ulteriori livelli di attività.

È richiesta disponibilità a impegnarsi seriamente a lungo termine per imparare il nuovo modello di SHARING Economy, ancora poco conosciuto, ma che rappresenta l'evoluzione del settore.

Il candidato ideale è una persona che riesca a dedicare almeno 2 h al giorno di impegno per imparare competenze digitali, sempre più richieste in vari settori, e che possieda la tenacia per un'attività che può decollare solo dopo 2-3 mesi di studio, pratica e collaudo.
Chiediamo di essere parte di una comunità interattiva con la mentalità del gioco di squadra dove non ci sono strutture gerarchiche ed ognuno può essere punto di riferimento per gli altri.
Verranno offerti costantemente:
metodi per la gestione degli impegni e degli obiettivi,
tecniche di memorizzazione a lungo termine per l'efficienza delle performance
individuazione degli appropriati premi per la gratificazione personale.

Per svolgere l'attività non è previsto alcun incontro fisico. Ci sono però incontri settimanali online per la motivazione e incontri ad hoc per venire incontro alle piccole e grandi difficoltà individuali, che abbiamo tutti quando iniziamo qualcosa di veramente nuovo.
Solo se veramente interessati inviate il vostro CV a greenconsulting.lp@gmail.com con email personale e cellulare per facile contatto

Astenersi perditempo, incapaci ad adattarsi ai cambiamenti, e visionari dei guadagni veloci o di premi senza impegno.

se ti ritieni capace di metterti in gioco senza mollare mai,
se le tue attuali prospettive lavorative si profilano evanescenti,
se sei incline al contatto umano ma hai delle riserve,
allora sei il BENVENUTO:
siamo una comunità di persone che pensano in positivo e ci aiutiamo a vicenda tutti i giorni perché lo spirito deve stare sereno e va nutrito di comunicazione sincera per far lavorare bene insieme cuore e mente.

Se verrai considerato/a idoneo/a, ti contatteremo per invitarti a un webinar in diretta al quale potrai fare domande tutte evase dal National Manager. Se vorrai approfondire la conoscenza dell'attività allora ti offriremo in 3 giorni una panoramica sulla situazione dei costi energetici nazionali, sulle opportunità formative e sulle specifiche remunerative e logistiche dell'attività da svolgere.

Tutti i webinar sono completamente gratuiti, e vengono esposti da professionisti di riferimento esperti, senza alcun vincolo da parte vostra.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 25/10/2021
Luca Pinter
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 30492
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |