E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Emilia Romagna > Modena
Addetti alle vendite -attività part time e full time
L'attività di promozione viene svolta in negozi, Centri Commerciali e Supermercati. Richiediamo infatti che il candidato sia predisposto al contatto con il pubblico e che abbia doti comunicative e gestionali. Lavoriamo in un ambiente dinamico e giovane ma allo stesso tempo professionale. Diamo infatti la possibilità alle persone che ottengono le migliori performance di crescere e svolgere ruoli manageriali come organizzazione di eventi, gestione di un team e occuparsi in prima persona della formazione dei neoassunti. Inizialmente la nostra proposta è focalizzata sul Marketing Diretto associato a continui corsi formativi totalmente gratuiti che vengono svolti in Sede. Richiesta disponibilità immediata su Bologna e Modena
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 28/04/2021
Primum marketing
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 20940
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |