E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Emilia Romagna > Bologna
Promoter in viaggio - stagione estiva anche per giovani no esperienza
Hai voglia di viaggiare? hai poca esperienza lavorativa e/o stai cercando un lavoro per il periodo primavera ed estate?
Unisciti a noi, lavorerai con ragazzi/e della tua età, sarai formato e seguito da Tutor esperti e potrai gestire la tua settimana lavorativa decidendo Giorni ed Orari.

Siamo ragazzi e ragazze, studenti universitari o neolaureati provenienti da tutta Italia, e amiamo le sfide: lavoriamo in tante città per una attività professionale di promozione e raccolta fondi.

Lavoriamo per grandi organizzazioni internazionali cercando di rappresentarli nel miglior modo possibile, interfacciandoci direttamente con il pubblico all'interno di Piazze e Centri commerciali.
Cerchiamo persone come noi: Giovani che vogliano imparare un lavoro, restare flessibili con gli orari, ( magari per studiare e preparare esami ) e che abbiano voglia di mettersi in gioco,.

Si lavora con mascherine e gli stand sono sia all'aperto che in centri commerciali. Le sedi di lavoro saranno nelle aree italiane attualmente autorizzate ad operare dalle autorità.
Sede principale in Emilia Romagna ma possibili spostamenti volontari in tutta Italia.

INVIA ORA IL TUO CURRICULUM: verrai ricontattato dal team recruiting per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 28/04/2021
Primum marketing
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 26766
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |