E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lombardia > Milano
Lavoro da Casa ®
Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono fare una regolare attività di Network Marketing con successo, lavorando in maniera più libera ed indipendente.
LA NOSTRA MISSIONE Il nostro intento è quello di promuovere questo modello di lavoro e fornire spunti e testimonianze per farlo in modo chiaro, semplice e vincente. Inoltre, vogliamo risolvere gli equivoci che ruotano intorno al Network Marketing, per dare valore a quello che, secondo noi, rappresenta un modo di lavorare più libero e meritocratico.
CHE COSA FACCIAMO Raccontiamo il Network Marketing attraverso storie reali ed esperienze sul campo. Per noi, la pratica conta più della teoria: il Network Marketing si impara facendolo! Vuoi saperne di più? Vai sul nostro sito http://www.ufficiodacasa.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Martedì 02/04/2024
stefano bocini
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio http://www.ufficiodacasa.it
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 57456
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2024 | Contattaci |