E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Lazio > Roma
Addetta Marketing e Comunicazione GRA135
Addetto Marketing e Comunicazione GRA135

Ricerchiamo per una nota azienda Italiana operante nel settore della Consulenza sulla Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro, un addetto/a Marketing e Comunicazione da inserire all’interno del team.
Il nostro candidato ideale è creativo ed è capace di essere di reale supporto alla Direzione Commerciale nella ricerca di soluzioni strategiche innovative per incrementare la produttività aziendale.

La mansione prevede:
- La definizione del piano marketing strategico annuale in termini di obiettivi di volume e budget.

- La creazione di campagne Marketing volte sia ad incrementare la visibilità dell’azienda e del suo marchio, sia a valorizzare i prodotti aziendali rispetto a quelli delle aziende competitor


- L’utilizzo dei social ( Facebook, Linkedin e Instragram)

- L’organizzazione di eventi aziendali, Webinar e Convention tramite presentazioni commerciali

E’ necessario che la risorsa abbia un’esperienza nel settore di almeno due anni, che conosca e che sappia lavorare con i social network e che abbia una conoscenza dei Tools di Analitycs e di Marketing Automation.
L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato qualora si dimostrasse produttività nel lavoro svolto.
Se ti piace dare concretezza alle tue idee creative e generare prodotti unici e competitivi, inviaci il tuo Cv con rif GRA135.

Sede di lavoro Roma zona Ardeatina.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venerdì 31/07/2020
Effetto Domino
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 210
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2020 | Contattaci |