In vista di un potenziamento dell’organico, ricerchiamo e selezioniamo:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE / BACK OFFICE.
La risorsa collaborerà al coordinamento e alla gestione delle attività di Customer Care e Assistenza Clienti/fornitori.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Gestione centralino;
- Accoglienza clienti;
- Prima nota;
- Fatturazione;
- Assistenza clienti telefonica e via email;
- Contatto con i fornitori e con le varie aziende clienti.
Si richiede:
- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;
- Precisione e ordine
- Disponibilità immediata FULL TIME.
L’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti
condizioni generali e
l'informativa sulla Privacy,
dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.