E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Marche > Macerata > Castelraimondo
Camerieri
Rinomato ristorante, perfetto mix di stile ed eleganza, dove l'attenzione al dettaglio anche nel servizio e' sinonimo di eccellenza, per ampliamento brigata di sala ci ha incaricato di ricercare 2 COMMIS DI SALA.

Le candidature prescelte saranno di supporto allo Staff nella buona riuscita del servizio del pranzo e della cena, occupandosi di mise en place curata in ogni minimo dettaglio, pulizia ed organizzazione della sala, servizio ai tavoli descrivendo i piatti serviti, che si ispirano alla stagionalità ed alle eccellenze della nostra regione.

I requisiti ricercati sono:
- Diploma di Scuola Alberghiera (o similari)
- Disponibilità a lavorare full time su turni spezzati (pranzo e cena)
- Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Castelraimondo)
- Età non superiore ad anni 29
- Forte motivazione al lavoro in team
- Attenzione all'igiene personale ed alla cura della propria immagine
Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza anche minima nel ruolo.

Si offre contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione. Previste possibilità di crescita in un ambiente solido, dinamico, esclusivo.

Le candidature interessate possono far pervenire un Curriculum Vitae corredato da foto formato tessera al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi-generali@confcommerciomarchecentrali.it citando in oggetto la seguente dicitura "CAMERIERI". Nel rispetto del proprio codice etico Confcommercio Marche Centrali e le società ad essa collegate operano garantendo la parità tra uomini e donne e il rispetto della normativa sulla Privacy. Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lunedì 25/11/2019
Confcommercio Marche Centrali
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 2502
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2020 | Contattaci |