E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Emilia Romagna > Bologna > Zona: Imola
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ (ISO 9001 / 14001)
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA’ (ISO 9001 / 14001)
Sede di lavoro: vicinanze Imola

La risorsa prescelta, inserita all’interno di un contesto produttivo sett. metalmeccanica/Machinery, si occuperà delle attività relative alla definizione ed implementazione di un sistema integrato di gestione della qualità conforme alle normative ISO 9001 ed ISO 14001.
Nel dettaglio presidia le seguenti aree di responsabilità: definizione ed implementazione di standard di processo/prodotto e redazione di istruzioni e procedure operative; organizzazione ed implementazione di un Sistema di Controllo Qualità sia con riguardo ai processi operativi interni sia con riguardo ai fornitori, garantendo che le performance di fornitura rispettino gli standard di qualità predeterminati; elaborazione di KPI e redazione di reports in materia di qualità di prodotto e processo; infine, formazione continua del personale con riguardo alle tematiche della Qualità, sensibilizzazione e diffusione della cultura della Qualità a tutti i livelli, rispondendo al riguardo direttamente alla Direzione Aziendale.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente;
- almeno tre anni di esperienza di implementazione e mantenimento di SGQ secondo ISO 9001 / 14001, maturata presso aziende metalmeccaniche modernamente organizzate e strutturate;
- buona padronanza della lingua inglese

Serietà, affidabilità, disponibilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autorevolezza, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione, gestione delle relazioni e leadership completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venerdì 05/07/2019
QuEST Global Engineering
Telefono
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Rispondi Annuncio http://www.quest-global.com
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 1734
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2019 | Contattaci |