E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Veneto > Rovigo
Quality Control Manager
Affermata azienda industriale operante nel settore del packaging farmaceutico, presente a livello mondiale con i suoi prodotti, ricerca un/una
Quality Control Manager rif. QCB/19
La risorsa, riportando direttamente al Group Quality Control Manager, si occupa della gestione del reparto del controllo qualità delle materie prime, del prodotto finito e delle relative fasi intermedie coordinando l’attività del personale preposto e del laboratorio di analisi. Contribuisce al miglioramento delle performance di qualità garantendo l’applicazione delle specifiche direttive e procedure, con l’obiettivo di snellire i processi e aumentarne l’efficienza. Di sua responsabilità è il rilascio dei lotti di prodotto finito. Effettua le indagini sulla qualità del prodotto finito e la gestione delle eventuali azioni correttive anche in risposta alle segnalazioni dei clienti. Gestisce le specifiche di prodotto finito e la relativa certificazione, la stesura e la verifica delle procedure gestionali ed operative di competenza e infine gli acquisti del materiale per il reparto. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo Tecnico-Scientifico ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nell’ambito controllo qualità in aziende del settore automotive, meccanica di precisione, medical devices, pharma, dove ha sviluppato competenza nella gestione diretta di un reparto e del relativo personale e la capacità di gestire le priorità in relazione alle tempistiche. Inoltre deve possedere una ottima conoscenza dei principali sistemi di Assicurazione Qualità ed una consolidata esperienza nella gestione della Qualità Prodotto e dei processi di Certificazione. Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel).
Completano il profilo doti di leadership, ottime capacità decisionali, gestione dei collaboratori ed organizzazione delle risorse; tolleranza allo stress e capacità di problem solving. Proattività, orientamento al cliente e al risultato.

Sede di lavoro: provincia di Rovigo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 04/07/2019
Opes risorse
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 486
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2019 | Contattaci |