E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio Login Mission Feeds RSS
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Puglia > Barletta-Andria-Trani > Trani
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Le risorsa si occuperà di attività di assistenza e supporto telefonico e via e-mail ai clienti nella fase di post vendita del prodotto: si occuperà della preparazione documenti/ preventivi/ ordini e della convalida dei pagamenti, gestirà eventuali lamentele e resi, coordinerà il supporto tecnico da remoto.

Si richiede diploma o laurea, ottima dialettica, ottima conoscenza Pc, propensione ai rapporti interpersonali, forte orientamento al cliente, buone skills di comunicazione telefonica, problem solving, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare full time. Si valutano anche prime esperienze.

Si prevede iniziale periodo di formazione retribuito al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro: Trani
Stipendio: 1200 euro/mese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 15/05/2019
B-Trading
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 4236
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2019 | Contattaci |