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Campania > Caserta
Gestione cancelleria e forniture ufficio
Prestigiosa azienda, GESAN - S.R.L., per apertura nuova sede a Caserta, ricerca una figura da inserire nel proprio organico.

Nello specifico, si valuta e seleziona una segretaria, che si occuperà della gestione della segreteria generale, filtro e smistamento chiamate e gestione corrispondenza, gestione delle sale riunioni, accoglienza e registrazione clienti, predisposizione documenti e organizzazione agende.

Inoltre la figura si dovrà occupare di piccole attività amministrative, compilazione note spese, talvolta commissioni banche/posta, compilazione Raccomandate e modulistica varia.

Al fine della valutazione, si richiedono i seguenti requisiti:

Padronanza del pacchetto Office
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza della italiana
Full time - dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 - 14:00-18:00.
Disponibilità immediata.
Zona di Lavoro: Caserta Centro

Si garantisce un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato.

Durata contratto: 6 mesi + proroghe.

I candidati interessati all’ offerta ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio cv corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venerdì 11/01/2019
GESAN - S.R.L.
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