E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio   Gestione Annuncio Feeds RSS
Mission  
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Veneto > Treviso
Area Manager Germania
Affermata azienda operante nel settore dei casalinghi e dell’oggettistica, noto brand, presente sul mercato nazionale e estero ricerca un/a

Area Manager Germania
La risorsa, inserita nell’ambito della Direzione Commerciale, avrà il compito di seguire, gestire e sviluppare le aree geografiche assegnate. Si occuperà dello sviluppo dell’attività commerciale ricercando nuove opportunità di business e tenendo il contatto diretto e costante con la rete vendita costituita prevalentemente da distributori e dalla Grande Distribuzione. Avrà inoltre il compito di redigere le offerte allineate al budget e ai propri obiettivi di vendita, realizzare la reportistica per la Direzione e i piani di budget.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo e nei paesi di lingua tedesca. Sono gradite inoltre buone conoscenze nell’ambito del settore dei casalinghi, come il vetro, la ceramica, la porcellana, piccoli elettrodomestici, il tessile per la casa, ecc.
E’ richiesta buona conoscenza degli strumenti di Office e ottima conoscenza della lingua tedesca, oltre che di quella inglese.
Completano il profilo: capacità organizzative, dinamismo, flessibilità, problem solving, spiccato orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Si richiede disponibilità ad effettuare frequenti trasferte all’estero.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 06/12/2018
Opes Risorse S.r.l.
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 330
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2018 | Contattici |