E-recruitment.it
 
Cosa Cerchi?
  Dove?
 
Offerta
Cerco/CV
 
Pubblica Annuncio   Gestione Annuncio Feeds RSS
Mission  
 
Migliaia Offerte di Lavoro pubblicate nei Migliori siti online di Annunci Lavoro. < Indietro
Offerta di Lavoro
Campania > Salerno > Battipaglia
Aiutocuoco
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota attività ristorativa:

AIUTO CUOCO

La risorsa si dovrà occupare di predisporre le materie prime per la realizzazione delle pietanze e assistere il Cuoco nella preparazione di creme, pasta base, antipasti e salse. Realizzerà la prima lavorazione dei cibi e si occuperà della mise- en place. Dovrà occuparsi del controllo delle scadenze e delle pulizie generiche .

REQUISITI RICHIESTI:
o Diploma alberghiero
o Conoscenza di base delle tecniche alimentari
o Conoscenza delle Norme Igieniche

Completano il profilo capacità di lavorare in team, problem solving, motivazione all'apprendimento, flessibilità oraria.

SI OFFRE:

o Assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato
o Retribuzione commisurata al bagaglio di competenze del candidato
o Concreta possibilità di crescita professionale

Sede di lavoro: Battipaglia


Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all'indirizzo e-mail citando nell'oggetto il riferimento A-CU/2017 corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 15/10/2017.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Mercoledì 13/09/2017
formamentis srl
Rispondi Annuncio Invia e-mail
Stampa Versione Stampa
Segnala abuso Visite: 1242
Accedendo a questo sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta le seguenti condizioni generali e l'informativa sulla Privacy, dando il consenso al trattamento dei suoi dati personali.
© 2017 | Contattici |